Project Description

La Cucina di Amelia

Una cucina attrezzata in modo professionale di 65 mq,  per insegnare ai proprietari di cani e gatti, a cucinare piatti freschi e naturali.

Sempre di più i problemi legati alla salute dei nostri amici a 4 zampe dipendono dalla loro alimentazione ed è questo il motivo per cui il Bologna Dog Centre mette a disposizione una vera e propria cucina professionale per realizzare corsi dedicati a chi vuole imparare a cucinare alimenti freschi sani e naturali per i propri pet.

I corsi sono tenuti in collaborazione con medici veterinari esperti in alimentazione e nutrizione del cane e del gatto che, oltre a fornire una visita clinica e consulenze nutrizionali, forniranno suggerimenti e ricette facili e gustose per rendere più appetitosa e varia la dieta dei nostri amici a 4 zampe. I proprietari impareranno i principi della corretta alimentazione stando ai fornelli e cucinando per i loro 4 zampe che, in seguito potranno assaggiare il risultato finale.

E PER I DUE ZAMPE ?…Come in ogni cucina che si rispetti, non potevamo non valorizzare la tradizione Regionale, infatti, per gli eventi rivolti ai clienti del centro, che si terranno durante l’anno, la cucina è capitanata da Gabriella Trapella, Ferrarese, cuoca e sfoglina doc da oltre 20 anni. Amelia era la sua Jack Russell nata purtroppo Idrocefala. Gabriella e la sua famiglia l’hanno adottata salvandola da morte certa e con le loro cure e amore infinito, Amelia ha vissuto felice per due anni. E’ alla sua memoria che oggi dedichiamo la nostra cucina.
Un progetto unico in Italia.

Telefono

Ogni servizio del centro viene personalizzato sulle esigenze del tuo pet. Per conoscere i costi e le nostre offerte contattaci al 392.9813419

Contattaci