Project Description

Habitat Pet, il Benessere che Arreda

Al Bologna Dog Centre non dimentichiamo i nostri amici Felini!
Per il Gatto, infatti, oltre ad essere presenti al centro operatori del benessere del gatto e veterinari comportamentisti, a disposizione per ogni tipo di necessità del cliente, si trova esposta la Parete Tiragraffi della linea Habitat Pet.

Habitat Pet nasce dalla passione e formazione in ambito felino di Erica Grazia (Operatore Benessere Etologico del Gatto) e Antonio Greco amante degli animali a 360° e dalle spiccate doti di tuttofare. Insieme uniscono testa cuore e mani per realizzare un progetto volto al benessere dei nostri Gatti e non solo.

Habitat Pet realizza pareti attrezzate, tiragraffi da terra, e mette in sicurezza terrazzi e giardini non recintati per dare la possibilità ai vostri animali di uscire in sicurezza. Non solo per gatti, la linea Habitat Pet si occupa di realizzare anche arricchimenti ambientali di arredo, cucce e spazi all’aperto o al chiuso attrezzate per cani.

La maggior parte dei materiali utilizzati sono riciclati, soprattutto in legno, questo per riportare il gatto più vicino possibile alle sue origini di felino selvatico, grande amante delle esplorazioni territoriali, arrampicante sugli alberi, sempre alla ricerca di luoghi sicuri dove monitorare il suo territorio.

Habitat Pet è un progetto unico e personalizzato in base alle esigenze del pet e dell’umano. Dopo apposito sopralluogo e presa visione degli spazi si procede con la realizzazione del tutto.

Telefono

Ogni servizio del centro viene personalizzato sulle esigenze del tuo pet. Per conoscere i costi e le nostre offerte contattaci al 392.9813419

Contattaci